Icona di ricerca download.it
Advertisement

Eseguire il root di un dispositivo Android non è mai stato così facile

Eseguire il root di un dispositivo Android non è mai stato così facile

App popolari in Utility per Windows

Cos'è KingoRoot

Kingo Android ROOT è un programma facile da usare per Windows che aiuta gli utenti Android a effettuare il rooting dei loro dispositivi con un solo clic.

Android è uno dei sistemi operativi più popolari sul mercato degli smartphone. Tuttavia, ci sono alcune cose che non si possono fare con il proprio dispositivo Android se non si effettua il rooting. Facendo il root del telefono, è possibile eliminare le app preinstallate che non si desiderano e installare ROM personalizzate. Purtroppo, fare il root del telefono può essere complicato, ma Kingo Android ROOT è qui per aiutare.

Kingo Android ROOT è un modo veloce e sicuro per effettuare il root del proprio dispositivo. Anche se altri programmi possono fare il root dei telefoni Android, questo è progettato specificamente per Windows e può effettuare il root del telefono con un solo clic. La cosa migliore è che sono supportati quasi tutti i telefoni e le versioni di Android. Al momento di questa recensione, Kingo Android ROOT era compatibile con le versioni Android da 2.3 a 4.4.

Uno dei motivi del successo di questo programma è che è stato testato da milioni di utenti Android. Il programma è stato sviluppato per anni per assicurare che fosse intuitivo da usare e che non danneggiasse il telefono. Infatti, usare questo programma è quasi senza rischi. L'app è gratuita da scaricare e non c'è rischio di brickare il telefono.

L'installazione di questo programma richiede poco sforzo. Basta scaricarlo e installarlo sul computer Windows. Il programma è progettato per funzionare con Windows XP, Vista, 7 e 8. Al momento di questa recensione, il programma non funzionava correttamente con Windows 8.1. Una volta installato, basta collegare il telefono al computer, avviare il programma e lasciare che Kingo Android ROOT faccia il resto.

Pro:

  • Intuitivo e facile da usare
  • Scaricabile gratuitamente
  • Compatibile con Android 2.3 fino a 4.4
  • Root del telefono Android con un solo clic

Contro:

  • Non compatibile con tutti i dispositivi Android
  • Il programma non funziona con Windows 8.1 o versioni successive